Scena all’improvviso – godersi l’inizio estate
Nei dintorni di Merano l’inizio dell’estate si mostra nel suo lato più bello – lunghe giornate di sole, paesaggi in fiore e aria fresca di montagna.
Per i prossimi giorni e settimane abbiamo ancora alcune camere disponibili – ideali per chi desidera concedersi una breve pausa all’ultimo momento.
Perfetto per giornate di relax tra natura, gusto e lo stile di vita altoatesino.
Prenotate ora l’estate 2026 - approfitta ora dei vantaggi
Solo fino al 15 maggio potrai beneficiare dei nostri vantaggi e sconti per prenotazioni anticipate.
Verificate ora la disponibilità e assicuratevi il miglior prezzo
Contattateci volentieri a info@remove-this.meinhardt.it oppure qui
Novembre e dicembre a Scena, presso Merano.
Prima che l’inverno arrivi… c’è ancora tanto da scoprire e divertirsi: le funivie e i sentieri ben curati vi condurranno ai rifugi e alle malghe più belle, mentre il nostro centro benessere vi offrirá un impagabile relax. Le accoglienti Stube contadine con le tipiche specialità tirolesi, lo shopping più sfrenato in un’atmosfera pre-natalizia e il divertimento sugli sci per tutta la famiglia vi stanno aspettando. Novembre e dicembre sono i mesi in cui Scena accoglie i suoi ospiti con un ritmo più naturale che mai.
Scena prolunga la stagione autunnale. L'autunno e l'inverno possono essere vissuti attivamente osservando gli animali, arrostendo insieme le castagne, assaggiando Speck e birra o godendosi una fiaccolata con vin brulé e biscotti di Natale. Anche le funivie non fanno una pausa invernale a novembre. Le Stube contadine locali vi invitano al "Törggelen". La lentezza si respira anche in paese: il periodo dell'Avvento e del Natale a Scena ha il fascino dei bei vecchi tempi. Si fa festa insieme all’Avvento al castello di Scena con bancarelle che propongono artigianato, cibi e bevande deliziose. Grandi e piccini possono godersi la pista di pattinaggio su ghiaccio (con noleggio pattini).
Per gli amanti della neve di tutte le età c’è la vicina area sciistica Merano 2000, ideale soprattutto per le famiglie. Situata a soli cinque chilometri da Scena, la skiarea offre sette impianti di risalita, 40 chilometri di piste, tracciati da fondo e una lunga pista da slittino. Dal centro del paese l’area è raggiungibile in pochi minuti e dal parcheggio si raggiungono le piste con la funivia Merano 2000. Altri informazioni.