Cari ospiti, ci prendiamo una pausa e al momento siamo chiusi fino al 28 marzo 2026.
Naturalmente saremo lieti di ricevere vostre richieste anche in questo periodo e saremo a vostra disposizione per domande, richieste e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00. Non vediamo l'ora che inizi la nuova stagione e abbiamo preparato per voi molti fantastici pacchetti. Aspettiamo vostra richiesta o vostra prenotazione.
Nostra Residence Passerhaus con confortevoli appartamenti è naturalmente aperta tutto l'anno. Maggiori informazioni qui.
Le ciaspolate in Alto Adige ma anche il trekking invernale hanno un sapore molto speciale: durante la vostra vacanza invernale in Alto Adige scoprirete la straordinaria natura altoatesina apprezzandone con maggiore intensità e molto da vicino l’unicità nella stagione fredda. I paesaggi tutt’intorno si presentano imbiancati, mentre spesso delicati fiocchi di neve volteggiano leggeri nell’aria. Oltre allo scricchiolio della neve a ogni passo, è il silenzio ad avvolgere tutto. Le ciaspolate e le escursioni sulla neve in Alto Adige vi permettono di godervi la quiete a stretto contatto con la natura e di vivere la bellezza della natura lontano dalla folla e dalla fretta di tutti i giorni. Attorno al nostro hotel di Scena serpeggiano diversi percorsi escursionistici che in inverno sono preparati per le vostre escursioni sulla neve e le ciaspolate in Alto Adige. Se volete ciaspolare in Alto Adige e dedicarvi al trekking sulla neve, saremo lieti di fornirvi maggiori informazioni al vostro arrivo, soprattutto se preferite l’alta quota. In questo caso, vi consigliamo di indossare le ciaspole, così camminare sulla neve non sarà troppo impegnativo. Vi raccomandiamo di essere ben attrezzati: buoni scarponcini, abbigliamento caldo e termico, cappello e guanti sono indispensabili per le vostre uscite sulla neve, senza dimenticare i bastoncini da trekking, una bibita e delle provviste.