Richiesta non vincolante
Email address protected

Le vostre tanto attese vacanze 2020

Elevate misure di sicurezza all’Hotel Meinhardt

La salute dei nostri ospiti e collaboratori ha per noi la priorità assoluta. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire per il momento solo i nostri appartamenti vacanze nel Residence Passerhaus a partire dal 25 maggio 2020. Potremo darvi il benvenuto nel nostro Hotel Meinhardt dal 27 giugno 2020

Per garantirvi una prenotazione flessibile abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione: fino al 31 luglio 2020 potrete cancellare gratuitamente la vostra vacanza a causa del Covid-19 entro 7 giorni prima dell’arrivo. 

Vi consigliamo di effettuare il check-in online in modo da evitare inutili tempi di attesa alla reception. Naturalmente saremo a vostra disposizione in qualsiasi momento per eventuali domande o richieste. 

Le nostre misure di sicurezza e igiene

  • In tutto l’hotel troverete dispenser di gel disinfettante
  • Si applicano le regole della distanza di sicurezza
  • Il personale indosserà mascherina ed è stato formato secondo i nuovi standard igienici
  • Le aree comuni verranno sanificate regolarmente: si effettueranno turni di pulizia più brevi
  • Le maniglie delle porte, i pulsanti dell'ascensore, le superfici dei tavoli e altre aree utilizzate di frequente verranno disinfettate a brevi intervalli
  • Le camere verranno disinfettate dopo ogni partenza
  • Durante i pasti ci assicureremo che ci sia una distanza sufficiente tra i tavoli. Disponiamo di varie sale di ampie dimensioni: il ristorante ampliato, la terrazza panoramica, l’angolo bar e la stube Scena.
  • Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui alcuni servizi non risultino disponibili con breve preavviso a causa delle attuali norme di legge.

Non vediamo l’ora di potervi accogliere di nuovo e di poteri offrire un soggiorno piacevole e sicuro!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK