Qui abbiamo raccolto tutte le informazioni importanti sul vostro soggiorno nel Residence Passerhaus nei pressi di Merano.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e corrisponde a 3,30 euro a persona al giorno (esclusi i minori di 14 anni).
Alto Adige Guest Pass è gratuita per gli ospiti dell’Hotel Meinhardt & della Residence Passerhaus tutto l'anno e prevede tra l’altro l’uso gratuito di tutti i mezzi del Trasporto Integrato Alto Adige.
Tutti gli appartamenti sono arredati con angolo cucina, frigorifero, tostapane, forno a microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, stoviglie, biancheria da letto e da bagno, asciugacapelli, TV satellitare e telefono. Su richiesta forniamo gratuitamente culle e seggioloni per bambini.
Il Passerhaus mette a disposizione la connessione WiFi gratuita.
Di fronte al residence sorge una piccola terrazza con lettini per rilassarsi. Per i più piccoli c’è una piccola area giochi all’aperto.
NOVITÀ: Potete lasciare le vostre bici in una stanza chiusa con serratura. È possibile prendere in prestito le nostre due e-bike a pagamento.
I prezzi valgono per gli adulti. Per i bambini dai 2 ai 13,9 anni, la tariffa giornaliera va dagli 8,00 euro (Superior & Comfort) ai 10,00 euro (De luxe) al giorno con la prenotazione di almeno altri 2 adulti. Per una persona in più addebitiamo 13,00 euro negli Appartamenti Comfort e Superior e 16,00 euro nell’Appartamento De luxe.
I prezzi s’intendono con una prenotazione di almeno 3 giorni; per soggiorni inferiori applichiamo un supplemento pari al 10%.
La pulizia finale di 50,00 euro non è inclusa nel prezzo. Su richiesta, puliamo l’appartamento anche durante il soggiorno applicando la medesima tariffa.
Il prezzo include un cambio delle spugne due volte a settimana. Su richiesta, una volta a settimana mettiamo a disposizione un set di biancheria da letto fresca di bucato.
Il panificio Höfler a Scena offre un servizio giornaliero di panini.
In estate, ingresso gratuito nella piscina di Scena e Tirolo.
Il prezzo include l’uso del centro benessere nel nostro hotel partner Hotel Meinhardt**** (dal 23/03 al 05/11) di Scena (a 15 minuti d’auto).
Dal 03/12 al 06/01 prenottiamo gli appartamenti solo per un soggiorno minimo di 5 giorni.
I cani sono benvenuti, previa richiesta e con una tariffa giornaliera da 7,00 euro (Superior & Comfort) a 9,00 euro al giorno (De luxe) senza cibo.
Il pagamento è possibile in contanti o con assegno direttamente presso il Passerhaus o con carta di credito. Accettiamo anche un bonifico bancario anticipato dell’importo residuo. In caso di cancellazione del soggiorno a breve termine (fino a 28 giorni prima), ma anche in caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, addebitiamo il 100% del valore del soggiorno prenotato.
Consigliamo quindi di stipulare un’assicurazione che tuteli il viaggio. Le informazioni al riguardo sono allegate alla conferma di prenotazione.
Le prenotazioni sono valide esclusivamente dopo la conferma scritta (via posta, via fax, via e-mail) da entrambe le parti e ad avvenuto pagamento della caparra pari al 20% del prezzo totale.
Per accedere al Passerhaus si utilizza il codice di accesso comunicato, la chiave dell’appartamento sarà a vostra disposizione all’interno.
Gli appartamenti sono a disposizione il giorno di arrivo dalle 14. Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciarli entro le 10. In caso di arrivo dopo le 18, vi preghiamo di avvisarci telefonicamente.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.