Richiesta non vincolante
Email address protected

Residence a Merano: per una vacanza al proprio ritmo

Il residence a Merano Passerhaus propone appartamenti vacanza a Merano ed è il luogo ideale per tutti coloro che preferiscono organizzare la propria vacanza senza vincoli e in modo completamente autonomo, senza però rinunciare a un certo lusso. Il nostro residence a Merano, precisamente nel paesino di Scena, riserva agli ospiti tutto ciò che desiderano durante la loro vacanza a Merano e dintorni. Gli appartamenti vacanza a Merano in località Scena, accolgono gli ospiti con una sincera cordialità, la stessa che il nostro Hotel Meinhardt a Merano e dintorni riserva ai propri ospiti. Siamo lieti di accogliervi nei nostri appartamenti vacanza a Merano e dintorni!

Jennifer e Andreas Kröll con Simon & Lena

Residence Passerhaus

I vantaggi del nostro residence a Merano

Il Residence Passerhaus a Merano accoglie gli ospiti dall’agosto 2010. Sono cinque gli appartamenti vacanza a Merano, Scena, a rivelarsi ideali per le vostre vacanze nel versante mediterraneo dell’Alto Adige. Tutti i nostri appartamenti vacanza a Merano e dintorni sono dotati di angolo cucina con frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, stoviglie. Inoltre, gli appartamenti del nostro residence a Merano dispongono di un TV satellitare e di un telefono. La biancheria da letto e da bagno è a vostra disposizione per la durata del soggiorno. Inoltre, a disposizione gratuita anche un forno a microonde e un tostapane. Il vostro residence di Merano vi accoglie anche con una connessione WiFi gratuita e un canale TV informativo esclusivo che propone interessanti informazioni sul vostro soggiorno. Qui potete vivere la vostra vacanza come più vi piace!

Se lo desiderate, potete prenotare la prima colazione e la cena presso la nostra struttura partner, l’Hotel Meinhardt ***S. Richiedete questo servizio in più presso i nostri appartamenti vacanza di Merano e dintorni! In ogni caso, nelle vicinanze del nostro residence a Merano sorge un negozio con servizio pane fresco e giornali. La domenica e nei giorni festivi, su richiesta e previa prenotazione vi forniamo del pane congelato. Da fine marzo a inizio novembre potete utilizzare l’area wellness del nostro hotel benessere a Merano, l’Hotel Meinhardt, che si trova a circa 15 minuti d’auto dal Residence Passerhaus. È chiaro che durante il vostro soggiorno nel nostro residence a Merano, gli appartamenti a Scena vi riservano fantastici servizi inclusi. Siamo naturalmente a disposizione in qualsiasi momento per fornirvi informazioni più dettagliate.

Scena

I dintorni del vostro residence a Merano

Gli appartamenti vacanza a Merano e dintorni del nostro residence a Merano, si trovano nel paesino di Scena. Il Residence Passerhaus è molto apprezzato, soprattutto dagli ospiti dinamici poiché il residence si trova in una posizione molto favorevole e si conferma un ottimo punto di partenza per dedicarsi alle escursioni e ai tour in bici. Vi aspettano escursioni impegnative e passeggiate leggere, tour in bici molto facili e trail ambiziosi da affrontare con la mountain bike. Insomma, il vostro residence vicino a Merano vi offre numerose opportunità di svago per obbedire al richiamo del vostro spirito dinamico. Anche in inverno, gli ospiti attivi del nostro residence a Merano sono nel posto giusto. Nei dintorni si trovano cinque comprensori sciistici. Inoltre, i dintorni aspettano di essere scoperti da voi con escursioni sulla neve e ciaspolate. Dopo una giornata di attività ed emozioni, si rientra nel residence a Merano e ci si rilassa anche nell’area wellness dell’Hotel Meinhardt. Niente di meglio di una sauna o un tuffo rinfrescante in piscina per acquietare corpo e spirito.

Consigliamo ai nostri ospiti di visitare la città termale di Merano, che si trova a 10 minuti d’auto dal vostro residence di Merano. Merano ha molto attrattive da proporre, per esempio lo splendido Kurhaus, il Teatro Civico e le Terme Merano. Passeggiate beatamente lungo l’incantevole passeggiata che costeggia il fiume Passirio oppure tra i magnifici portici del centro storico, sarete avvolti da una piacevole sensazione di leggerezza. Nelle vicinanze della città, potete anche concedervi una visita ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, una meta imperdibile. Dallo shopping alla cultura, dall’arte culinaria alla natura, il Residence Passerhauf vicino a Merano, a Scena, vi riserva un soggiorno esclusivo e al vostro ritmo, all’insegna della libertà e dell’autonomia.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK