Richiesta non vincolante
Email address protected

Il nostro hotel a Scena, Merano, vanta un’ottima posizione

Come raggiungerci

Il nostro hotel a Scena presso Merano si trova nelle immediate vicinanze della città termale nel cuore dell’Alto Adige. Questa sezione vi fornisce una chiara descrizione dell’itinerario per raggiungerci. Saremo lieti di aiutarvi a pianificare il vostro viaggio e di fornirvi maggiori informazioni sulle condizioni del traffico o sugli orari di treni e bus. Grazie a un ottimo servizio di collegamento con bus, treni e aerei, senza dimenticare la MeranCard, che vi consegniamo a titolo gratuito, le vostre vacanze a Scena si annunciano senza pensieri con la possibilità di lasciare l’auto a casa. Veniamo volentieri a prendervi a Merano o a Bolzano.

Arrivo in auto
A22 del Brennero: uscita Bolzano Sud, superstrada MeBo direzione Merano e uscita Merano Sud
Passo Resia: superstrada MeBo direzione Bolzano e uscita Merano Sud
Passo Rombo o Passo Giovo: a Merano all’altezza della Chiesa di San Giorgio svoltare a sinistra in Via Cavour, poi proseguire verso Maia Alta e Scena

Arrivo in Treno

Verificate gli orari su Trenitalia, linea Verona-Monaco. Tutti i treni della linea (compresi IC e Frecce) fermano a Bolzano. Da qui prendete il treno Bolzano-Merano. Veniamo volentieri a prendervi previa richiesta con il nostro bus navetta, sia alla stazione ferroviaria di Merano (gratis) sia alla stazione ferroviaria di Bolzano (a pagamento).

Arrivo in aereo
Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano, Verona e Innsbruck. Per questi ultimi due aeroporti esistono degli ottimi collegamenti con bus e treno. Sarà un piacere fornirvi maggiori informazioni su orari, prezzi e alternative. Previa richiesta, veniamo a prendervi all’aeroporto di Bolzano (a pagamento).

Google Maps

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK