Richiesta non vincolante
Email address protected

Vantaggi e pacchetti del nostro hotel a Scena

Bonus per chi prenota prima

Nel nostro hotel a Scena premiamo chi prenota con anticipo. Cosa aspettate dunque? Iniziate ora a pianificare le vostre vacanze a Scena! Se fissate una prenotazione entro fine febbraio vi riserviamo uno sconto dell’1% sui prezzi indicati.

Sconto per chi paga in contanti

Se decidete di pagare in contanti, il nostro hotel a Scena vi riserva uno sconto dell’1% sul prezzo della mezza pensione.

Hotel Meinhardt Scena
Hotel Meinhardt
Camera Hotel Meinhardt

La fedeltà paga

Siamo molto contenti se la vostra vacanza vi è piaciuta e se decidete di tornare a trovarci. I nostri ospiti affezionati hanno diritto a uno sconto dello 0,5% per ogni anno che hanno trascorso una vacanza all’Hotel Meinhardt. Lo sconto si riferisce al prezzo del pernottamento con prima colazione o con mezza pensione. È possibile accumulare uno sconto complessivo del 5% al massimo.

Raccomandarci conviene

Ci fa piacere avere l’opportunità di accogliere i vostri amici e conoscenti all’Hotel Meinhardt oppure nel residence Passerhaus. Se essi prenotano un soggiorno su vostra raccomandazione, ricevete un bonus Meinhardt del valore di 20,00 euro. Chiederemo loro di consegnarvi questo buono al loro rientro. In occasione del vostro prossimo soggiorno nei nostri appartamenti nei pressi di Merano, il bonus sarà dedotto dall’importo totale.

Vantaggi

Tutti i vantaggi concessi dal nostro hotel di Scena sono combinabili tra loro. Tutti i prezzi vantaggiosi sono validi con la prenotazione diretta all’Hotel Meinhardt. In caso di prenotazione tramite portali come booking.com, valgono i prezzi indicati sul portale stesso.

Hotel a Scena
Piscina interna
Sala da pranzo

Offerte

Il nostro obiettivo è proporre ai nostri ospiti istanti unici e spensierati, coronati da tanti highlight. Così, le nostre offerte includono sempre servizi speciali che abbiamo ideato solo per voi. Vi aspetta una vacanza di gran classe nel nostro hotel a Scena!

I prezzi delle offerte settimanali s’intendono a persona al giorno con una permanenza di almeno sette notti inclusa la mezza pensione, più l’imposta di soggiorno di 1,40 euro al giorno a persona (dai 14 anni di età). Il prezzo dei pacchetti include anche l’uso dell’area wellness e delle piscine e la partecipazione a diverse iniziative secondo la stagione!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK