Richiesta non vincolante
Email address protected

Un hotel a Merano e dintorni per attivi e intenditori

Il nostro hotel a Merano e dintorni è il luogo ideale per accogliere ospiti attivi e veri cultori della vacanza. Su un pendio soleggiato accanto a distese sconfinate di frutteti, il nostro hotel a Merano trasmette una piacevole sensazione di vacanza spensierata. Immersi da uno scenario incantevole, quello delle montagne spettacolari dell’Alto Adige con affaccio sulla conca di Merano, nel nostro hotel a Scena, presso Merano, qui ci si sente un tutt’uno con la natura, pertanto i momenti di felice armonia nel nostro hotel a Scena 3 stelle superior si susseguono a volontà.

Il nostro hotel a Merano e dintorni è un ottimo punto di partenza per praticare escursioni, tour in bici e passeggiate. In inverno, avete l’opportunità di sciare in ben cinque diversi comprensori sciistici nei dintorni del nostro hotel a Merano. Inoltre, sempre nelle vicinanze potete sbizzarrirvi con numerose attrattive e gite durante la vostra vacanza a Merano e dintorni. Anche il relax e la rigenerazione fanno parte dell’offerta proposta dal nostro hotel a Merano e dintorni. La splendida terrazza al sole è il posto ideale per sorseggiare un buon caffè o un aperitivo sfizioso ammirando nel frattempo il magnifico panorama che si estende a perdita d’occhio. Inoltre, nel nostro hotel benessere presso Merano vi viziamo dalla testa ai piedi, per non parlare dei piaceri della buona tavola. Il nostro hotel a Merano e dintorni si rivela infatti un hotel gourmet in Alto Adige. Ogni giorno, il nostro team in cucina sorprende voi ospiti con creazioni culinarie sempre nuove e fantasiose.

Il nostro hotel a Merano e dintorni è proprio una destinazione versatile e ricca di spunti, dove sentirsi a proprio agio è una reazione naturale e spontanea. In un ambiente cordiale e familiare, non vediamo l’ora di esaudire i desideri dei nostri ospiti e rendere speciali le loro vacanze a Scena.

Vi aspettiamo al Meinhardt!
Famiglia Kröll

La storia del nostro hotel a Merano e dintorni

Il nostro hotel a Merano e dintorni vanta una lunga storia. Da piccola pensione, il Meinhardt si è trasformato negli anni in un incantevole hotel a Scena 3 stelle. Da allora, ci impegniamo nell’obiettivo principale della nostra attività: regalare agli ospiti, amici di vecchia data e nuove conoscenze, una vacanza memorabile.

1972: Si inizia con la costruzione della pensione: 17 camere e una piscina coperta.
1973: I primi ospiti occupano per la prima volta le camere dell’odierno hotel a Merano e dintorni. È il 1° aprile 1973.
1979: Helga e Luis Kröll rilevano l’attività dei genitori.
2001: L’odierno hotel a Scena, Merano, si fregia di 25 camere. La sala ristorante e il foyer sono rinnovati.  Da questo momento, l’hotel a Merano e dintorni si presenta come un hotel a Scena 3 stelle Superior.
2002: Peter, figlio di Helga e Luis, si inserisce nell’attività familiare.
2004/05: La piscina viene rinnovata e si aggiungono una vasca idromassaggio con vista panoramica e diverse saune.
2002: Viene rilevato il Residence Passerhaus ***.
2012: L’hotel a Merano e dintorni compie 40 anni. Ci auguriamo di festeggiarne altri 40!
2012: Si acquista un terreno confinante, da cui si ricava un parcheggio.
2014/15: 10 camere sono rinnovate o ristrutturate. Si realizza la calda Schenna Stube e si amplia l’area buffet.

Vista panoramica

Raccomandarci conviene!

Ci fa sempre molto piacere sapere che i nostri ospiti gradiscono il nostro hotel a Merano. Ecco perché desideriamo sorprendere amici e conoscenti degli ospiti dell’Hotel Meinhardt. Voglia di consigliare il nostro hotel? Allora vi aspetta un premio fantastico! Se i vostri amici ci avvisano al loro arrivo di averci scelti su vostra raccomandazione, riceveranno un buono di 20,00 euro da consegnare a voi. In occasione del vostro prossimo soggiorno nel nostro hotel a Merano, consegnateci il buono e l’importo sarà dedotto da quello totale.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK