Richiesta non vincolante
Email address protected

Hotel gourmet in Alto Adige, per piaceri culinari sopraffini

Un viaggio nei sapori dalle Alpi al mare

Il nostro hotel gourmet in Alto Adige invita i propri ospiti ad abbandonarsi ai piaceri culinari con tutti i sensi. Le creazioni gastronomiche raffinate del nostro team di chef non rappresentano solo una gioia per il palato e per o stomaco, bensì anche per gli occhi.

La vostra vacanza di piaceri nel nostro hotel benessere a Merano ha inizio con il cocktail di benvenuto del Meinhardt (sempre di lunedì), con il quale desideriamo darvi il nostro più caloroso benvenuto e brindare tutti insieme a una vacanza di piaceri ed esperienze indimenticabili.
La giornata comincia sempre con una prima colazione sana a buffet con angolo bio, angolo delle tisane, frutta fresca per un pieno di vitamine. Così, iniziate la giornata con tanta energia e vitalità. Il pomeriggio, una volta a settimana vi aspetta un colorato buffet di torte e strudel, dolci tentazioni tanto per cambiare.
Lo chef del nostro hotel gourmet in Alto Adige crea ogni sera un menu a scelta di 4 portate coronato da un’ampia scelta di formaggi. Ogni settimana vi sorprendiamo poi con un buffet di antipasti e dessert e con serate a tema, come quella tipica tirolese.

Secondo la stagione, il nostro hotel a Scena arricchisce l’offerta culinaria con serate nel segno di allegre grigliate e golose fondute. Imperdibile la serata dedicata ai sapori del Törggelen che terminano con gustose caldarroste e l’immancabile mosto d’uva.
Se le condizioni meteo sono favorevoli, vi serviamo la prima colazione e la cena nella terrazza panoramica, previa richiesta. Da qui, vi godete il magnifico affaccio sull’incantevole conca di Merano.

Hotel gourmet Scena
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK